Skip to content

Democracy Doors Update: Landtag / Consiglio Provinciale BZ

10. Mai 2012

AN EINER WC-TÜR IM SÜDTIROLER LANDTAG
SULLA PORTA DI UN WC NEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI BOLZANO

> click here to read more about the democracy doors project

> click here to view all posts about democracy doors

4 Kommentare leave one →
  1. 11. Mai 2012 13:24

    Ciao, mi piacerebbe regalare il tuo poster alla nostra sindachessa nuova nuova, come si può fare?

    • Sybille permalink*
      11. Mai 2012 14:01

      Che bella idea, te lo mando volentieri (il tuo indirizzo ce l’ho). Un bell’augurio per un incarico importante, se non sbaglio la tua sindaca/sindachessa é iscritta allo stesso partito come io ;))
      a presto!

      • 12. Mai 2012 21:00

        Tu sei troppo gentile!! Le tue cartoline le ho appese sulla porta di ingresso di casa mia, sopra la maniglia, così tutte le volte che usciamo vediamo gli splendidi colori e i messaggi intensi e simbolici. Spero che il tuo poster ispirerà il nostro nuovo consiglio comunale verso le scelte (e i valori) che da tempo aspettiamo. Un carissimo abbraccio, riconoscente!

      • Sybille permalink*
        13. Mai 2012 07:15

        Grazie delle tue parole gentili e incoraggianti! Ho spedito ieri la busta, forse ti arriva giá in settimana. Ciao!

Kommentar verfassen

