Skip to content

Democracy Doors Update: Trento (TN), Italy

26. Mai 2012

NO, NIENTE WC-PORTA, QUESTA VOLTA. IL POSTER SI TROVA NELLA SALA ROSA DEL CONSIGLIO REGIONALE A TRENTO, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEL DISEGNO DI LEGGE SULLA DEMOCRAZIA DIRETTA DA PARTE DI PIÙ DEMOCRAZIA IN TRENTINO. POI ANDRÀ IN CERCA DI UNA WC-PORTA ADATTA. :))
BY THE WAY, SE SIETE TRENTINI, ANDATE A FIRMARE! 

NEIN, AUF DEM FOTO IST DIESMAL KEINE WC-TÜR ZU SEHEN. DAS PLAKAT MACHT EINE KLEINE PAUSE IM SOG. ROSA SAAL DES REGIONALRATS IN TRIENT, ANLÄSSLICH DER VORSTELLUNG DES VOLKSBEGEHRENS-GESETZENTWURFS ZUR DIREKTEN DEMOKRATIE DURCH DIE GRUPPE PIÙ DEMOCRAZIA IN TRENTINO. SPÄTER WIRD ES EINE PASSENDE WC-TÜR FINDEN. :))

> click here to read more about the democracy doors project

> click here to view all posts about democracy doors

Advertisements
2 Kommentare leave one →
  1. 3. Juni 2012 18:27

    Cari Sybille e Stephan
    Come al solito la visita della delegazione bolzanina ci ha fatto un grande piacere. Il poster che ci avete portato ci è piaciuto tantissimo ma soprattutto ha dato un tocco di bellezza alla nostra presentazione.
    Una volta che sapremo come andranno a finire le discussioni in tema di democrazia diretta nei nostri rispettivi consigli provinciali potremmo anche pensare di iniziare insieme un progetto regionale. Potremmo così dare un bell’esempio anche al consiglio regionale in tema di collaborazione regionale… magari coinvolgendo anche Insbruck avviando così un progetto di collaborazione interregionale… utopia?
    Alex

    • Sybille permalink*
      4. Juni 2012 05:01

      Ciao Alex! È stato molto bello per noi esserci e respirare l’atmosfera positiva. Wow, un progetto regionale o euregionale, sarebbe bellissimo!! L’utopia, certo, é quella stella che ci indica la direzione, anche se non arriveremo mai direttamente a lei, ma stradafacendo ci aspettano un mucchio di soddisfazioni! Ciao e tanti auguri!! :)

Kommentar verfassen

Trage deine Daten unten ein oder klicke ein Icon um dich einzuloggen:

WordPress.com-Logo

Du kommentierst mit Deinem WordPress.com-Konto. Abmelden / Ändern )

Twitter-Bild

Du kommentierst mit Deinem Twitter-Konto. Abmelden / Ändern )

Facebook-Foto

Du kommentierst mit Deinem Facebook-Konto. Abmelden / Ändern )

Google+ Foto

Du kommentierst mit Deinem Google+-Konto. Abmelden / Ändern )

Verbinde mit %s

%d Bloggern gefällt das: