Skip to content

The >SHOLEH ZARD< Project: fffFFFfffh…!

1. August 2012

Die Arbeit am Sholeh Zard Projekt geht dem Ende zu.
Noch den Goldstaub vorsichtig wegpusten: fffFFFfffh…! (Hilft mir jemand?)
Und hier und dort fehlt noch ein bißchen Farbe.
Bis bald!

Eh, ce l’abbiamo quasi fatta. Il disegno per il Progetto Sholeh Zard é quasi pronto.
Bisogna, dolcemente, soffiare via la polvere del colore „oro“: fffFFFfffh…! (mi aiuta qualcuno?)
E qui e lá manca un ritocco di colore.
A presto!

5 Kommentare leave one →
  1. 1. August 2012 19:10

    Ho letto del progetto e il tuo lavoro sembra perfetto (avevi dubbi?)!

    E‘ stata la danza del ventre a darti l’ispirazione?

    p.s. siamo tornati dalle vacanze e nella cassetta delle lettere ho trovato la tua busta con la „mia“ parte di mappa……sto scegliendo tra imagination, Unity, Love and Present. Present ora è present il mio posto! Appena mi sono goduta la mappa la mostrerò ai bambini per condividerla. Grazie.

    • Sybille permalink*
      2. August 2012 05:49

      Ciao, vediamo cosa ne dice l’autrice del libro… in effetti non ho idea se l’illustrazione rispecchi lo stile del romanzo! :)
      Sí sí, gli ultimi giorni ho fatto il pieno di musica di quel genere (chissá i miei vicini di casa cosa penseranno, hahaha). Per ballare io stessa, sono invece davvero arrugginita, ahimé, dovrei riiniziare con un corso di principianti come avevo fatto una decina di anni fa…
      P.S. – Sono contenta! Chissá i bimbi cosa diranno della mappa! ;)

  2. 1. August 2012 20:09

    oh, ich mag diese farbkombinationen sehr. und diese zwiebeltürme (nennt man die so?!)!

    • Sybille permalink*
      2. August 2012 05:43

      Doch, ich glaube die nennt man Zwiebeltürme – schönes Wort, nicht? :)

Trackbacks

  1. >SHOLEH ZARD< is available! « my art diary

Kommentar verfassen

