Skip to content

Maps of Paradise on the Road…

5. August 2012

Noch sind nicht alle Paradieskarten am Ziel… manche haben einen etwas längeren Weg vor sich… Ich hoffe, im Laufe der kommenden Woche sind sie alle bei euch! <3
Martina hatte die nette Idee, ebenfalls ein Stück ihres Paradieses zu teilen…
Paula unternimmt im Paradies kleine Spaziergänge während sie, wie ich, zwischen Zeichnen und Homeschooling-Vorbereitung kleine Ruhepausen einlegt.
Ich werde mich heute jedenfalls in die Wüste der Prioritäten setzen, denn vor lauter Ideen weiß ich gar nicht mehr, wo ich anfangen soll… ;)

Ancora non tutte le Mappe del Paradiso hanno raggiunto la loro meta… alcune devono fare una strada un po‘ piú lunga… <3
Martina ha avuto la simpatica idea di regalare a sua volta un pezzo del suo paradiso…
Paula, proprio come faccio io, ogni tanto ci fa un giro durante una piccola pausa dal disegno e dai preparativi per l’homeschooling.
Comunque io oggi ho giá in programma di fare una passeggiata nel Deserto delle Prioritá, perché sono talmente piena di nuove idee che non so dove iniziare… ;)

2 Kommentare leave one →
  1. 6. August 2012 09:47

    Ciao Sybille, che bella che sei!!! Anch’io vengo a fare un girto con te nel deserto delle priorità. mi voglio chiarire le idee!!!
    Buona settimana!

  2. 9. August 2012 08:21

    come ti ho già scritto, mi è arrivata la tua splendida mappa, sto preparando un post, avrei tante parole e riflessioni da dire, ma non riescono a trovare una forma, prestami un pò di capacità di scrivere bene, tanto quanto disegni! :)

Kommentar verfassen

