Skip to content

: me as a map // part 3, work in progress :

19. August 2012

7 Kommentare leave one →
  1. 19. August 2012 08:23

    Hi there Indi.

  2. 20. August 2012 13:59

    E‘ meraviglioso quel pastello oro che passa a valorizzare ogni piccolo disegno! Sta venendo benissimo Sybille!

    P.s. Quale tipo di pastelli usi sulla carta da pacco? Trovo che siano morbidissimi, brillanti…hanno un’ottima resa sulla carta da pacco!

    • Sybille permalink*
      20. August 2012 18:37

      Grazie! Allora io uso sempre le matite della Jolly che sono particolarmente indicati per bambini (hehe). Non mi sembrano molto morbidi, con qualche eccezione come appunto l’oro, probabilmente perché é metalizzato, e soprattutto con il caldo tende a diventare piú morbido. Da noi nelle cartolerie fortunatamente si trovano anche sciolti, cosí scelgo i colori che mi servono di piú. Non so se si trovano anche fuori provincia. È una marca austriaca.

  3. 21. August 2012 07:20

    grazie per le informazioni! *-)

  4. 22. August 2012 12:47

    Questo cuore è bellissimo! Mi piace moltissimo in verde! Mi piace quella vena…o arteria…forse è l’aorta? Bè, mi piace il fiume! Io farei una maglietta con questo cuore! :)

    • Sybille permalink*
      22. August 2012 17:16

      Grazie Gaia… Di solito con il verde faccio un po‘ fatica ad usarlo come colore di base. Ehi, bella l’idea con la maglietta… ci penseró sú! ;)

Kommentar verfassen

