Skip to content

IMAGINE : DEMOCRACY

3. April 2013

01ImagineDemocracydef

:: Poster Preview ::

 

4 Kommentare leave one →
  1. 4. April 2013 21:13

    Questo poster mi piace molto, non solo per il messaggio ma..
    ..per la „mia“ pecora, per il cammello, per le mani che mi ricordano molto la mano di Fatima, per i colori e per quell’animale blu che lascia aperta la porta della fantasia…

    • Sybille permalink*
      5. April 2013 05:26

      grazie Laura… e pensare che tutto ha iniziato proprio con la tua pecora! :)

  2. 5. April 2013 07:10

    E‘ bellissima quest’illustrazione! Io…mi ci farei un cuscino! ;)

    • Sybille permalink*
      5. April 2013 09:31

      Non vedo l’ora di vedere i tuoi cuscini!
      Intanto sto pensando di farmi stampare, con questo disegno qui, una maglietta, come l’anno scorso, cosí poi ci metto anche le paillettes… Per inaugurare la primavera, forse aiuta – qui oggi di nuovo grigio e pioggia :/

Kommentar verfassen

