Skip to content

Zodiac Signs: Gemini

16. April 2014

2014-04-13-bild-kl

Sternzeichen der Zwillinge
Segno zodiacale Gemelli

>more

10 Kommentare leave one →
  1. 16. April 2014 06:53

    Sybi, è stupenda questa rappresentazione del mio segno zodiacale. Mi piacciono le erbe sulla testa, i colori, il cielo, gli uccelli e le farfalle, le case… insomma, tutto!
    Adoro i capelli della donna, come un mare pieno di pesci!
    Mi piacerebbe avere questa cartolina. Come devo fare per averla? E sarebbe bello avere anche il segno del leone (Marta)e la bilancia (sia mio marito che mio figlio sono bilancia).
    Sarebbe bello incorniciarle insieme e appenderle in salotto.
    Fammi sapere, ok?
    Un bacio
    Francesca

    • Sybille permalink*
      16. April 2014 07:03

      Cara Francesca,
      grazie mille per le tue parole incoraggianti!
      Passerá ancora un po‘ di tempo fino alla stampa delle cartoline (come sai il mio „progetto finale“ é quello di poter presentare tutta la serie, poi acquistabile come set), e la bilancia é tra i segni sulla to-do-list, ma ti terró aggiornata! :)
      Casomai sarebbe anche possibile fare delle stampe un po‘ piú grandi, in A4 per esempio.
      Buona giornata con tanto sole,
      S.
      P.S. Anche mio marito attende la „sua“ bilancia! ;)

  2. 16. April 2014 09:31

    Very nice, Sybille. Is the butterfly an Aglais urticae or a Monarch? There is much going on in your drawing. I see Yin & Yang, earth and water, day and night. And with that moth versus butterfly, birds versus fish and a boat versus house.
    A rich drawing!

    • Sybille permalink*
      16. April 2014 12:52

      Thank you Paula. The butterfly is my free interpretation of a a Vanessa cardui… ;)

  3. 16. April 2014 09:49

    Sybille, Illustration Friday’s theme is Zodiac. Maybe you like to participate?

    http://illustrationfriday.com/

    • Sybille permalink*
      16. April 2014 12:48

      Oh thank you for telling me this, Paula!

  4. 16. April 2014 10:52

    Ciao Sybille,sono la figlia di MariaGrazia, mi è piaciuta tantissimo e sono anch’io Gemelli.
    Mia piacerebbe anche a ma averla come cartolina! ma ti piacerebbe di più darla alla mamma!

    • Sybille permalink*
      16. April 2014 12:48

      Grazie Agnese, il tuo commento mi fa molto piacere! Ti penseró non appena saranno stampate le cartoline. :)

  5. 16. April 2014 22:08

    Ma cosa scopro ?
    Senza dirmi nulla ?
    Ho scritto un haiku.
    Ti abbraccio

Kommentar verfassen

